Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione

Turismo

 

"La miglior condizione di lavoro è la vacanza"

 

Le strutture che offrono il servizio di Intrattenimento targato Alegria, comunicano ai propri ospiti un messaggio importante e impegnativo.
Con lo staff Alegria le attività non finiscono mai; ogni cosa è pensata in formato famiglia, all’insegna del gioco, dell’allegria e del divertimento. Nessuna attività rivolta a mamma e papà è più importante di quelle pensate per i piccoli ospiti della struttura.
I nostri animatori hanno una sola missione: rendere le vacanza degli ospiti, un ricordo indelebile, attraverso spontaneità e imprevedibilità.

Una buona programmazione non si sviluppa sulla quantità delle attività, ma sulla qualità del divertimento; ogni momento della giornata deve essere arricchito con attività pensate ed eseguite con professionalità ed entusiasmo; non basta eseguire un cabaret per divertire il pubblico, bisogna viverlo con passione ed estro, ingredienti chiave di ogni attività d’animazione.

Allo stesso modo le attività sportive vengono eseguite da personale qualificato, insegnanti di attività sportive e di fitness che sappiano valutare i fruitori del servizio e calibrare gli esercizi; il fitness in vacanza non può essere meno salutare di quanto non sia in una palestra.

La cura nella scelta dei materiali, dei costumi e l’attenzione nella fornitura delle attrezzature necessarie, fanno da cornice all’efficienza di risorse umane qualificate e formate per le mansioni per le quali sono chiamate a operare.
Estroversi e dinamici, gli animatori Alegria proporranno con grande entusiasmo le attività giornaliere nel rispetto della privacy e del desiderio di relax di ogni singolo ospite.
La programmazione di attività, tanto diurne quanto serali, è elaborata sulla base delle reali esigenze della struttura e sullo studio della clientela della stessa.
Alegria è un concept, che vive nel sorriso di ogni animatore, e in quello di ogni ospite che gode del nostro entusiasmo.

 

Alegria è sincera, così...come la leggi.