Chi Siamo

Chi Siamo

Alegria è un progetto di un appassionato gruppo di ragazzi con una profonda esperienza nel settore comunicazione ed eventi. Portato avanti oggi dallo stesso gruppo e da nuove risorse con lo stesso entusiasmo e la stessa voglia di distinguersi, si promuove ogni giorno per offrire novità nei servizi.

Alegria si occupa di spettacoli, intrattenimento, organizzazione eventi, feste di compleanno, mostre e fiere. Il nostro compito è quello di organizzare la vostra festa rendendola unica e inimitabile. I nostri servizi sono: organizzazione feste private, animazione per bambini, spettacoli e trucco per bambini, giocoleria ecc.. Professionisti esperti sono al vostro fianco e vi aiuteranno ad organizzare un evento indimenticabile.

Alegria si propone di incrementare quotidianamente la qualità dei servizi erogati attraverso un costante studio di settore e analisi artistica di ciò che offre il mercato. L’unicità e la qualità dei servizi si ottiene mediante:

  • l’aggiornamento della professionalità dei collaboratori (che siano essi animatori, operatori di spettacolo, personale di servizio, grafici o consulenti), l’attenzione costante all’aspetto formativo degli stessi, la cura nella scelta dei materiali e dei costumi che la società mette loro a disposizione.
  • la ricerca e la proposta al fruitore di location e servizi testati, a norma, che rispondano a severi livelli di igiene e comfort.
  • la disponibilità costante e ininterrotta del personale di consulenza che offre la propria professionalità al servizio dei fruitori, attraverso punto vendita, contatti telefonici ed e-mail, nonché controllo diretto e costante sulla corretta erogazione del servizio laddove necessario.
  • la disponibilità immediata alla risoluzione di disservizi affinché l’errore non diventi motivo di distacco tra Alegria e il fruitore, ma mezzo attraverso il quale rinnovarsi in una nuova intesa, in un rapporto ancor più complice e limpido, oltre che strumento di valutazione dell’operato generale della nostra organizzazione.

La cura e l’attenzione per i principi sopra citati, ci consente di monitorare la sempre maggiore soddisfazione delle aspettative del cliente, testimoniato dal crescente numero di famiglie e aziende che si rivolgono ad Alegria con profonda fiducia.

Infine la società, ponendosi come scopo la fidelizzazione dei clienti e la creazione di un naturale network di persone che possano avere un interesse o il piacere di incontrarsi e condividere esperienze, organizza periodicamente e sponsorizza eventi dedicati alle famiglie, presso le location messe a disposizione dai Partners, o in spazi pubblici ad alta affluenza.

Il nostro desiderio è che ogni persona che decida di credere nella nostra società, viva il piacere e l’emozione di appartenere ad un gruppo che non poggia le basi su semplici numeri e considerazioni imprenditoriali, ma che offra passioni, emozioni, momenti da ricordare e da condividere, rapportandosi con personale “simpatico”, ovvero proteso all’ascolto e alla comprensione; in questo modo sposiamo il lavoro sulla base di un analisi di Emotional Marketing, a discapito di benefit materiali, che non lasciano tracce nell’esperienza individuale.

Utilizziamo qualsiasi strumento il nostro background ci fornisca, per far sentire in famiglia ogni nostro cliente nel momento in cui decide di affidare a noi i Suoi momenti più importanti.

Alegria si propone di incrementare quotidianamente la qualità dei servizi erogati attraverso un costante studio di settore e analisi artistica di ciò che offre il mercato. L’unicità e la qualità dei servizi si ottiene mediante:

  • l’aggiornamento della professionalità dei collaboratori (che siano essi animatori, operatori di spettacolo, personale di servizio, grafici o consulenti), l’attenzione costante all’aspetto formativo degli stessi, la cura nella scelta dei materiali e dei costumi che la società mette loro a disposizione.
  • la ricerca e la proposta al fruitore di location e servizi testati, a norma, che rispondano a severi livelli di igiene e comfort.
  • la disponibilità costante e ininterrotta del personale di consulenza che offre la propria professionalità al servizio dei fruitori, attraverso punto vendita, contatti telefonici ed e-mail, nonché controllo diretto e costante sulla corretta erogazione del servizio laddove necessario.
  • la disponibilità immediata alla risoluzione di disservizi affinché l’errore non diventi motivo di distacco tra Alegria e il fruitore, ma mezzo attraverso il quale rinnovarsi in una nuova intesa, in un rapporto ancor più complice e limpido, oltre che strumento di valutazione dell’operato generale della nostra organizzazione.

La cura e l’attenzione per i principi sopra citati, ci consente di monitorare la sempre maggiore soddisfazione delle aspettative del cliente, testimoniato dal crescente numero di famiglie e aziende che si rivolgono ad Alegria con profonda fiducia.

Infine la società, ponendosi come scopo la fidelizzazione dei clienti e la creazione di un naturale network di persone che possano avere un interesse o il piacere di incontrarsi e condividere esperienze, organizza periodicamente e sponsorizza eventi dedicati alle famiglie, presso le location messe a disposizione dai Partners, o in spazi pubblici ad alta affluenza.

Il nostro desiderio è che ogni persona che decida di credere nella nostra società, viva il piacere e l’emozione di appartenere ad un gruppo che non poggia le basi su semplici numeri e considerazioni imprenditoriali, ma che offra passioni, emozioni, momenti da ricordare e da condividere, rapportandosi con personale “simpatico”, ovvero proteso all’ascolto e alla comprensione; in questo modo sposiamo il lavoro sulla base di un analisi di Emotional Marketing, a discapito di benefit materiali, che non lasciano tracce nell’esperienza individuale.

Utilizziamo qualsiasi strumento il nostro background ci fornisca, per far sentire in famiglia ogni nostro cliente nel momento in cui decide di affidare a noi i Suoi momenti più importanti.

Le Origini

Dopo anni trascorsi al servizio di altre aziende, il desiderio di muoversi secondo i propri ideali e di trasformare in atti concreti le proprie idee, Gabriele e Nazareno decidono di investire le proprie risorse e il proprio tempo nel disegnare e dare vita ad una nuova organizzazione.

Passione, Creatività, Formazione, Esperienza, voglia di stupire e desiderio di non deludere sono i principali componenti del DNA di Alegria.

  • Entertainment 98%
  • Brand Strategy 80%
  • Internet Marketing 82%
  • Customer Happiness 100%

PAY OFF

In una società, la nostra, ove non si può fare a meno di parlare, nel quale ogni cosa ed ogni individuo desidera comunicare il proprio significato, il proprio stato d0animo, noi vogliamo urlare a gran voce ciò che caratterizza il nostro stile di vita, condividiamo ciò che noi vogliamo piaccia al nostro pubblico, quel che davvero ci rappresenta, ciò che siamo, il senso della nostra esistenza.

ATTENDIAMO UNA TUA DOMANDA

Siamo curiosi di conoscere ogni tua richiesta. Utilizza il form qui a fianco per comunicare con noi.

Trattamento dei dati personali

5 + 2 =

Pin It on Pinterest

Share This